Progetto pavimenti in legno

L´utilizzo di tavole in legno come copertura del pavimento per il patio e la zona esterna gode oggi di una grande popolarità.

Al posto di piastrelle fredde e grigie piastre di cemento, una terrazza di legno moderna e dal design superbo, insieme al caldo colore del legno, rappresenterà un irresistibile invito ad uscire di casa per godere dei primi raggi di sole all’inizio della primavera.

Pianificate la realizzazione con attenzione e utilizzate soltanto componenti di ottima qualità.


Questo non solo assicurerà un risultato professionale, ben fatto e dall´aspetto impeccabile, ma vi regalerà anche il piacere più grande che si possa ricevere da un’oasi di tranquillità e rilassamento come questa. Per questo motivo Wolfcraft ha sviluppato un sistema completamente nuovo per realizzare terrazze in legno, che soddisfa non soltanto tutti i requisiti strutturali della moderna costruzione in legno, ma renderà la posa semplice quanto la pannellatura dei soffitti o delle pareti. Alla fine ogni appassionato del fai-da-te ha la possibilità di costruire il patio dei suoi sogni entro un lasso di tempo ragionevole, senza complicazioni e con una finitura assolutamente precisa. Il design di tutti i componenti del sistema è tale da assicurare una lunga durata alla vostra nuova terrazza in legno, in modo che possiate goderne per i decenni futuri. Non solo il sistema tiene conto delle proprietà naturali del legno, come la tendenza delle tavole ad ingrossarsi e ritirarsi, ma assicura anche ai componenti di legno una ventilazione sufficiente per proteggerli dalla putrefazione e dalle infestazioni di funghi. Questa guida pratica vi fornirà tutte le informazioni necessarie su come eseguire la posa del nuovo sistema di costruzione di terrazze in legno wolfcraft. Realizzare il vostro sogno di possedere un´elegante terrazza in legno non è mai stato così facile.

Prodotti:

avanti