Azienda

Sin dal 1949, il nome Wolff è sinonimo di sviluppo e produzione di utensili di elevata qualità e di importanti innovazioni nell'ambito degli articoli per il "fai da te". Oggi wolfcraft conta oltre 430 collaboratori, che operano in più di 16 regioni in Germania e in Europa. La nostra sede amministrativa e il centro logistico internazionale si trovano a Kempenich. Da qui wolfcraft rifornisce le imprese del mercato edile e i rivenditori specializzati di oltre 36 paesi con più di 2000 articoli come banchi portamacchine, banchi da lavoro e banchi morsa, sistemi di trasporto, serraggi, giunzioni in legno, accessori per elettroutensili, accessori manuali e gamme complete di prodotti per progetti specifici.

L'immagine sempre coerente del nostro marchio e la volontà di offrire ogni prodotto come "il migliore della sua categoria" hanno reso wolfcraft il marchio più noto nel settore degli articoli per bricolage* e sinonimo di innovazione nell'ambito degli accessori manuali.

Potete ottenere maggiori informazioni sull'azienda e sulle possibilità di lavorare o ottenere un avanzamento professionale presso wolfcraft visitando la sezione "su di noi" che troverete nelle pagine seguenti. I rappresentanti della stampa possono scaricare le informazioni più aggiornate nella sezione "Area stampa".

* Institut für Freizeitwirtschaft GmbH, Effizientes Marketing bei Heimwerker-Kunden, München, 2010