Filosofia

 

"I nostri collaboratori sono per noi come soci. Ognuno si impegna e lavora per raggiungere gli obiettivi aziendali comuni. In questo modo diamo spazio alle iniziative personali e al pensiero innovativo. Tutto ciò ci permette di garantire soluzioni di successo per i nostri clienti"

(Thomas Wolff, Reinhard Wolff)

Come azienda a conduzione familiare è nostro compito conoscere i nostri punti di forza, svilupparli e utilizzarli sul mercato internazionale in modo mirato.

Il marchio wolfcraft è per noi sinonimo di impegno e responsabilità nei confronti delle persone che lavorano all'interno dell'azienda e di coloro che in passato e in futuro hanno riposto e riporranno sempre fiducia nelle nostre competenze e nei nostri prodotti.

Abbiamo definito il nostro obiettivo: "wolfcraft – azienda leader nella produzione di utensili innovativi e nella vendita di accessori per elettroutensili". Ogni giorno lavoriamo per raggiungere questo obiettivo e non lo perderemo di vista.

Le idee migliori nascono dai vostri suggerimenti!

Innovazione per noi non significa soltanto sviluppare prodotti "nuovi", bensì prodotti "migliori". Riconoscere un problema fondamentale e trovare la soluzione migliore sono i primi passi di sviluppo di ogni nostro progetto.

Grazie a intense ricerche di mercato e sulla clientela, conosciamo le aspettative riposte nei nostri prodotti. Siete voi a spronarci continuamente a creare nuovi articoli.

Il design tipico dei prodotti wolfcraft è sinonimo di grande ergonomicità ed eccellente funzionalità. L'obiettivo di tutto ciò che realizziamo è offrire sul mercato il "miglior" prodotto della sua categoria.

Nello sviluppo, nella produzione, nella vendita, nel marketing e nell'amministrazione i nostri collaboratori non rappresentano "solo" il nostro capitale più importante, ma valgono molto di più!

"Il collaboratore come socio". Il modello aziendale wolfcraft risale agli inizi degli anni '70 e continua tutt'oggi. Offre ai nostri collaboratori la possibilità di contribuire attivamente al successo dell'azienda e prendervi parte, combinato alla partecipazione agli utili da parte di tutti i dipendenti.

La politica di informazione, il confronto obiettivo e critico tra i colleghi, la costante disponibilità ad apprendere e la gioia di trovare insieme delle soluzioni contraddistinguono il nostro clima aziendale.

Grazie a questo coinvolgimento del collaboratore e la concentrazione delle capacità sulla "cosa comune" riusciamo a raggiungere gli obiettivi prefissati in modo efficace e puntuale.

Storia

Maggiori informazioni su wolfcraft sono consultabili nella nostra storia.

Vai alla Storia